WiTech Micropod2 può funzionare sui modelli FCA 2018+?

Come titolato, possiamo comporre con i modelli Chrysler (Dodge Jeep) 2020 2021 con il clone Microod2 China wiTECH 1.0 (17.04.27)? Ecco alcuni indizi.

 

Le auto 2018 + FCA hanno una nuova ecu SGW che deve essere sbloccata online WITECH 2.0 per la sessione diagnostica o deve bypassare SGW. wiTECH 1.0 non sarà in grado di effettuare chiamate con i modelli FCA 2018+. wiTECH 2.0 è obbligatorio.

Sono disponibili 2 interfacce clone Micrpod II: 
SP271-C1  senza WiFi. Questo con wiTech 1.0 supporta Chrysler fino al 2017/alcuni 2018. Non è possibile supportare Chrysler 2020 o versioni  successive.

SP271-C2  con modulo WiFi. Ha la possibilità di eseguire l’ultima Chrysler modificando il numero di serie per funzionare con wiTech 2.0 . wiTech 2.0 richiede MOPARS 2017 secure micropod II VSP-31560 o superiore.
Non forniamo il servizio di numero di serie né tutorial. Sei a tuo rischio.

 

Suggerimenti:

Se hai un clone con il cambio del numero di serie 000000 non funzionerà perché il numero di serie è inferiore alla raccomandazione per witech2 deve avere un nuovo numero Micropod2 a partire da 31xxxx deve essere in grado di utilizzare l’applicazione witech 2 diag. 

Puoi usare witech1 17.04.027 ma devi pagare un po ‘di configurazione questa versione passa il controllo FCA quando avvii l’applicazione witech1. codici.

 

witech-dealer-account

 

 

Alcune FAQ:

D: sarà possibile lavorare online?

A: Sì, testato da molti. L’abbonamento online a TechAuthority funziona sia con USB che con WIFI MicroPod 2. 

Nessuna differenza se il Micropod 2 è clone o genuino, entrambi funzionano perfettamente per la diagnostica e la programmazione, online o offline, con account TechAuthority.

 

 

D: wiTech 2.0 ha ancora un emulatore DRB III? 
R: L’emulatore DRB 3 non è più incluso nel software wiTECH, è stato rimosso alcuni anni fa.

Puoi scaricare DRB3 da risorse di terze parti e testarlo con i cloni di micropod2. La sicurezza è sconosciuta.

oppure scegli wiTech VCI Pod che ha l’emulatore DRBIII incluso di default.

 

D: Lo scanner MicroPOD II witech 2.0 legge anche il vecchio Chrysler??

R: No, il Micropod 2 con il software WiTech 2.0 funzionerà solo sulla maggior parte dei veicoli compatibili con CAN dal 2007 in poi e su alcuni Chrysler fino al 2004.

Per i veicoli non coperti dal software WiTech avrai bisogno di un emulatore DRB III o DRB III.

 

D: Come lavorare online micropod2 tramite witech 17.04.27?

UN:

-Per prima cosa devi ottenere un abbonamento TechAuthority, direttamente da TechAuthority o da AEtools (puoi ordinare un abbonamento di 3 giorni). 
-Quindi apri il programma Witech e quando viene rilevato il Micropod 2 fai clic sul pulsante “Avanti” nella parte inferiore destra dello schermo. 
-Nella schermata successiva devi inserire le credenziali della tua licenza ma la prima opzione è solo per i rivenditori: nome utente, password e codice rivenditore. 
-Per utilizzare l’account TechAuthority è necessario fare clic nella scheda “cambia server” e selezionare “Techauthority”, quindi è necessario solo il nome utente e la password, non è necessario il codice rivenditore perché l’accesso a TechAuthority è destinato all’aftermarket o alle officine indipendenti.

Con l’accesso TechAuthority possiamo utilizzare tutte le funzioni di Witech 17.04.27 per la diagnostica, le calibrazioni e la programmazione. Possiamo aggiornare o riprogrammare il PCM, TCM, TIPM… inoltre possiamo programmare una nuova chiave o fare “Ripristina opzioni veicolo”, “Ripristina centralina” e molte altre calibrazioni come “Impara ETC”, “allineamento proxy” …, inoltre possiamo installare un nuovo modulo ed eseguire un flash completo o una configurazione. Tutto questo è possibile solo per i veicoli fino al 2017, per i veicoli dal 2018 in poi è necessario utilizzare Witech 2.0.

 

 

Cordiali saluti: esiste una soluzione di bypass hardware per SGW che utilizza il cavo chrysler 12 + 8, ovvero Autel o Launch X431 con accesso AutoAuth.

 

http://blog.obdii365.com/2021/05/28/does-witech-micropod2-clone-work-on-chrysler-2020-2021/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti