Le migliori recensioni sui programmatori 9S12

Ciao a tutti, sto cercando un buon programmatore per la famiglia mcu 9s12 che possa funzionare anche con XEQ e altre maschere.

 

programmatore best-9s12

 

 

Le migliori recensioni di programmatori 9S12:

  1. Ha funzionato con tutto (VVDI prog, r270, xprog, ecc.). So che è una fortuna, ma tra centinaia di processori non ne ho mai ucciso uno solo. 
    Con tutto il rispetto possibile, sviluppa le tue capacità di ricerca e saldatura. Con il  pinout giusto e una connessione decente  , anche 40quid R270 non farà mai un mattone. 
    Anche il  vecchio  clone Xprog 5.55  per 50quid leggerà tutto  tranne XEP100, articolo correlato:  Xprog V5.8 legge MCU 9S12XEQ384 da Range Rover 2015-2016 .

 

Ma  VVDI Prog finora – il miglior strumento secondo la mia opinione personale, completamente privo di bug con 9s12 .

Ma  per XEP100 BMW io uso  Yanhua Mini ACDP  –  legge quelli senza saldatura  che è molto efficiente in termini di tempo. Molto utile nel caso in cui tu faccia molti chilometri o chiavi BMW, o forse non sei così sicuro delle tue capacità di saldatura.

 

  1. Xhorse VVDIPROG  è il miglior strumento sul mercato per quanto riguarda i moduli di programmazione, ma funziona come un DUO (programmatore + tecnico ben preparato)

Lavoro principalmente sull’area dell’immobilizzatore e  vvdiprog ha fatto un lavoro fantastico finora (CAS per BMW, EIS per Mercedes, FRM per BMW, UCH renault, J518 vag)  si è ripagato 10 volte o più.

 

  1. xprog original è davvero un buon programmatore … 
    ma per esempio … 
    9s12xep768 (reball) in circuito senza connessione, installato in centraline Harley davidson … 
    anche lo stesso con smok … 

    Con  cg pro / UPA / vvdi prog nessun problema di lettura / scrittura …

    ma in generale xprog uno strumento davvero buono … 
    dal 6.5 in combinazione con gli aggiornamenti più recenti di win10, non riesco a vedere i file di aiuto di ADOBE più a lungo … 
    su win7 tutto ok …

 

Godere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti