L’interfaccia multipla GM MDI 2 trasferirà i dati più velocemente di un MDI 1 / VCX Nano GM (poiché è un clone MDI1). Il clone di GM MDI2 scatola blu sono fuori, in esecuzione circa $ 200, è davvero necessario per le 2020 e future vetture che eseguiranno il futuro piattaforma globale B .
Quindi l’installazione del software necessario per far funzionare tutto può essere quasi un danno cerebrale se non sei esperto di tecnologia, e per questo motivo, c’è il clone MDI 2 con software di tipo gratuito crackato già caricato su un disco rigido Sata per $ 260.
MDI2 con 2020.09 HDD v8.3.103.39 gds2 tech2win
Suggerimenti:
1. Se hai acquistato il software Sata HDD V2020.09 GM MDI GDS2 Tech2win, collegalo direttamente al tuo computer con sistema operativo Win7 , quindi conferma se il driver può essere utilizzato, è rovinato, non è necessario installarlo da solo.
Se richiede di aggiornare JAVA, non aggiornarlo altrimenti il GDS non funzionerà.
Se richiede di aggiornare il firmware, fallo e basta.
- Dopo aver aggiornato gm mdi manager, aggiorna il firmware contemporaneamente.
- L’interfaccia diagnostica multipla WIFI GM MDI 2 di obdii365 è compatibile con il software Bosch GDS2 originale, a condizione che l’utente disponga della licenza da solo.
Feedback dei clienti sul clone MDI2 e sul GDS originale:
“Ho appena ricevuto il mio clone MDI II un paio di giorni fa e ho eseguito un aggiornamento del firmware per assicurarmi che l’ultimo software Bosch v2020.12 lo riconoscesse e lo aggiornasse e lo ha fatto senza problemi. Ha programmato un ECM su banco. Collegandolo tramite ACDelco Tis2Web e quindi utilizzare SPS per programmare il controller effettivo.
È verificato che funziona con bosch GDS proprio come il venditore ha pubblicizzato. “
Se qualcuno sta cercando di acquistare un’auto con piattaforma B globale e ha bisogno di uno strumento che funzioni sia su di essa che sulle auto più vecchie come la corvetta C6, gm mdi2 clone è davvero il biglietto. Per quanto riguarda adesso le auto con piattaforma C6 e “A”, il vxdiag vcx nano gm ti copre invece per $ 109.