Il clone GM MDI2 funziona con GDS originale

L’interfaccia multipla GM MDI 2 trasferirà i dati più velocemente di un MDI 1 / VCX Nano GM (poiché è un clone MDI1). Il clone di GM MDI2 scatola blu sono fuori, in esecuzione circa $ 200, è davvero necessario per le 2020 e future vetture che eseguiranno il futuro piattaforma globale B .

 

Quindi l’installazione del software necessario per far funzionare tutto può essere quasi un danno cerebrale se non sei esperto di tecnologia, e per questo motivo, c’è il clone MDI 2 con software di tipo gratuito crackato già caricato su un disco rigido Sata per $ 260.

MDI2 con 2020.09 HDD v8.3.103.39 gds2 tech2win

Funzionerà su win10, ma il software crackato per il clone MDI2 richiede win7.

 

Suggerimenti:

1. Se hai acquistato il software Sata HDD V2020.09 GM MDI GDS2 Tech2win, collegalo  direttamente al tuo computer con  sistema operativo Win7 , quindi conferma se il driver può essere utilizzato, è rovinato, non è necessario installarlo da solo.

Se richiede di aggiornare  JAVA, non aggiornarlo  altrimenti il ​​GDS non funzionerà.

Se richiede di  aggiornare il firmware, fallo e basta.

 

  1. Dopo aver  aggiornato gm mdi manager, aggiorna il firmware contemporaneamente.

 

  1. L’interfaccia diagnostica multipla WIFI GM MDI 2 di  obdii365  è  compatibile con il software Bosch GDS2 originale, a condizione che l’utente disponga della licenza  da solo.

 

gm-mdi2-original-gds-1

 

gm-mdi2-original-gds-2

 

 

Feedback dei clienti sul clone MDI2 e sul GDS originale:

“Ho appena ricevuto il mio clone MDI II un paio di giorni fa e ho eseguito un aggiornamento del firmware per assicurarmi che l’ultimo software Bosch v2020.12 lo riconoscesse e lo aggiornasse e lo ha fatto senza problemi. Ha programmato un ECM su banco. Collegandolo tramite ACDelco Tis2Web e quindi utilizzare SPS per programmare il controller effettivo.

È verificato che funziona con bosch GDS proprio come il venditore ha pubblicizzato. “

 

 

Se qualcuno sta cercando di acquistare un’auto con piattaforma B globale e ha bisogno di uno strumento che funzioni sia su di essa che sulle auto più vecchie come la corvetta C6,  gm mdi2 clone  è davvero il biglietto. Per quanto riguarda adesso le auto con piattaforma C6 e “A”, il  vxdiag vcx nano gm  ti copre invece per $ 109.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti