ODIAG CAS4 CAS4 + Piattaforma di prova utilizzata per fabbro BMW, ingegneri di manutenzione e ingegneri di programmazione CAS4 / CAS4 +. Presenta tutte le chiavi perse, aggiunge una nuova chiave, sincronizza il test e la risoluzione dei problemi. Funziona insieme a Godiag GT100 e XHORSE VVDI2/ VVDI BMW Tool / VVDI BIMTOOL Pro / Lonsdor K518 / Autel IM608 ecc., Può programmare una nuova chiave quando tutte le chiavi sono perse, aggiungere una nuova chiave e sostituire CAS4 / CAS4 + modulo ECU.
Innanzitutto, inizia con la configurazione della piattaforma di test GODIAG CAS4 CAS4 +.
Ecco l’istruzione specifica della struttura:
1) Connettore femmina DB25 (utilizzato per collegare la porta maschio di GODIAG GT100 / GODIAG OBD2)
2) .Interruttore di avviamento simulato
Indicatore simulato del cruscotto 3) .Immobilizer
Area di rilevamento 4) .Key
5) .Vite bullone
6) .Godiag OEM dedicato CAS4 / CAS4 + adattatore di alimentazione o adattatore di comunicazione CAN
7) .Godiag OEM dedicato CAS4 / CAS4 + adattatore di controllo avviamento
Quindi, quando e come utilizzare la piattaforma di test GODIAG CAS4 ?
Caso 1: quando hai perso la chiave dell’auto , puoi rimuovere il modulo CAS4 e l’ECU corrispondente, quindi spedirli al fabbro per programmare una nuova chiave, eseguire anche un test di sincronizzazione sulla chiave programmata e CAS4 / CAS4 +.
Caso 2: collaborando con Godiag GT100 e XHORSE VVDI 2 / BMW VVDI BIM TOOL / AUTEL IM608, ecc., La piattaforma di test Godiag CAS4 / CAS4 + può programmare una nuova chiave quando tutte le chiavi sono perse, aggiungere una nuova chiave e sostituire CAS4 / CAS4 + modulo ECU.
Caso 3: può essere utilizzato per leggere e salvare i dati dopo la pre-elaborazione e sostituire il modulo immobilizer CAS4 / CAS4 + (ad esempio: sostituire CAS4 a 2 porte con sistema di immobilizzazione a 3 porte con accesso comfort).
Caso 4: prima di reinstallare il modulo CAS4 / CAS4 + sull’auto, è possibile collegare questa piattaforma di test al modulo CAS per verificare se può comunicare o se c’è qualche malfunzionamento.
Caso 5: prima di reinstallare il modulo CAS4 / CAS4 + sull’auto, è possibile utilizzarlo per verificare se la chiave programmata si sincronizza con CAS4 / CAS4 +.
Caso 6: risoluzione dei problemi: quando la chiave non può avviare l’auto, questa piattaforma di test può essere utilizzata per sapere se è causato dalla mancata corrispondenza tra CAS4 / CAS4 + e la chiave.
Ultimo ma non meno importante, questa piattaforma di test adotta il connettore rapido OEM CAS4 CAS4 + dedicato, che rende la connessione più semplice, conveniente e affidabile. Non piegherà il pin di comunicazione del modulo CAS4 CAS4 +.
Dovresti sapere prima dell’acquisto:
Al momento, la piattaforma di test GODIAG CAS CAS4 + non può essere utilizzata separatamente. Faresti meglio a usarlo per lavorare con il connettore ECU OBDII GODIAG GT100. Ci sarà l’adattatore GODIAG corrispondente per risolvere questo problema in futuro.