Come utilizzare la piattaforma di test GODIAG CAS4 CAS4 +?

ODIAG CAS4 CAS4 + Piattaforma di prova  utilizzata per  fabbro BMW, ingegneri di manutenzione e ingegneri di programmazione CAS4 / CAS4 +. Presenta tutte le chiavi perse, aggiunge una nuova chiave, sincronizza il test e la risoluzione dei problemi. Funziona insieme a Godiag GT100 XHORSE VVDI2/ VVDI BMW Tool / VVDI BIMTOOL Pro / Lonsdor K518 / Autel IM608 ecc., Può programmare una nuova chiave quando tutte le chiavi sono perse, aggiungere una nuova chiave e sostituire CAS4 / CAS4 + modulo ECU.

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-1

 

 

Innanzitutto, inizia con la configurazione della piattaforma di test GODIAG CAS4 CAS4 +.

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-2

 

Ecco l’istruzione specifica della struttura:

1) Connettore femmina DB25 (utilizzato per collegare la porta maschio di GODIAG GT100 / GODIAG OBD2)

2) .Interruttore di avviamento simulato

Indicatore simulato del cruscotto 3) .Immobilizer

Area di rilevamento 4) .Key

5) .Vite bullone

6) .Godiag OEM dedicato CAS4 / CAS4 + adattatore di alimentazione o adattatore di comunicazione CAN

7) .Godiag OEM dedicato CAS4 / CAS4 + adattatore di controllo avviamento

 

Quindi, quando e come utilizzare la  piattaforma di test GODIAG CAS4 ?

Caso 1: quando hai perso la chiave dell’auto , puoi rimuovere il modulo CAS4 e l’ECU corrispondente, quindi spedirli al fabbro per programmare una nuova chiave, eseguire anche un test di sincronizzazione sulla chiave programmata e CAS4 / CAS4 +.

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-3

 

Caso 2: collaborando con Godiag GT100 e XHORSE VVDI 2 / BMW VVDI BIM TOOL / AUTEL IM608, ecc., La piattaforma di test Godiag CAS4 / CAS4 + può programmare una nuova chiave quando tutte le chiavi sono perse, aggiungere una nuova chiave e sostituire CAS4 / CAS4 + modulo ECU.

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-4

 

Caso 3: può essere utilizzato per leggere e salvare i dati dopo la pre-elaborazione e sostituire il modulo immobilizer CAS4 / CAS4 + (ad esempio: sostituire CAS4 a 2 porte con sistema di immobilizzazione a 3 porte con accesso comfort).

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-5

Caso 4: prima di reinstallare il modulo CAS4 / CAS4 + sull’auto, è possibile collegare questa piattaforma di test al modulo CAS per verificare se può comunicare o se c’è qualche malfunzionamento.

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-6

Caso 5: prima di reinstallare il modulo CAS4 / CAS4 + sull’auto, è possibile utilizzarlo per verificare se la chiave programmata si sincronizza con CAS4 / CAS4 +.

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-7

 

Caso 6: risoluzione dei problemi: quando la chiave non può avviare l’auto, questa piattaforma di test può essere utilizzata per sapere se è causato dalla mancata corrispondenza tra CAS4 / CAS4 + e la chiave.

 

Ultimo ma non meno importante,  questa piattaforma di test adotta il connettore rapido OEM CAS4 CAS4 + dedicato, che rende la connessione più semplice, conveniente e affidabile. Non piegherà il pin di comunicazione del modulo CAS4 CAS4 +.

utilizzare-godiag-bmw-cas4-test-platform-8

 

Dovresti sapere prima dell’acquisto:

Al momento, la piattaforma di test GODIAG CAS CAS4 + non può essere utilizzata separatamente. Faresti meglio a usarlo per lavorare con il connettore ECU OBDII GODIAG GT100. Ci sarà l’adattatore GODIAG corrispondente per risolvere questo problema in futuro.

www.godiag.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti