Ripristino del servizio olio Maserati con OBDSTAR X200 Pro

Domanda:
Ho cercato uno strumento OBD che ripristinasse il promemoria di manutenzione dell’olio senza il rivenditore e molti sostengono il reclamo, ma la maggior parte non lo fa. Il rivenditore nella mia zona (Buffalo, NY) addebita $ 450 per un cambio d’olio. Non voglio pagare il rivenditore per farlo quando è un cambio dell’olio così facile. Qualche raccomandazione?
Esperienza lavorativa con lo strumento di scansione Foxwell:
1.)
Ho acquistato un  foxwell nt520 pro  ma non riesco a ripristinare l’intervallo di manutenzione sulla mia QP 2007 Automatica. Autel MS906 in alternativa è un po ‘costoso.
2).
Ho studiato un po ‘su piccoli dispositivi portatili che potrebbero leggere un giorno cancella i codici per la GT, non ce ne sono molti, tranne per quelle unità costose. Mentre tutti gli OBDII normali leggono e cancellano i codici del motore (Verifica spia del motore). Molti casi che leggono altri codici come ABS, SRS, EPB, ECU Light Control, ecc. Ecc. Alla fine ho comprato la Foxwell NT-510 appositamente per la GT. Legge i codici per più sistemi nella GT. Sorprendentemente. Ho scoperto che alcune unità pubblicizzate come potevano leggere tutte le vetture Maserati  non lo sono.  A proposito, Foxwell NT510  non è in grado di ripristinare le spie di servizio dell’olio.  Ho l’unità NT-510 in vendita quando ho deciso di acquisire un sistema diagnostico di livello OE per uso futuro e attività commerciale.
3).
NT530 legge i codici di errore solo con la licenza maserati di foxwell. Non esiste alcuna capacità per la scrittura di informazioni di servizio sul QP (M139).
Esperienza lavorativa con  OBDSTAR X200 Pro : 
1.)
Posso confermare che il mio nuovo Obdstar X-200 ha appena ripristinato il promemoria di manutenzione dell’olio.
L’X-200 l’ho comprato a $ 169, con spedizione gratuita tramite DHL da Hong Kong. Ho acquistato l’EBP (versione elettronica del freno di stazionamento), ma al momento l’EPB non funziona sul Ghibli. Ma Oil Reset e OBD funzionano entrambi. Possiedo lo strumento e funziona benissimo per OBD e reimpostazione del promemoria di manutenzione dell’olio. La versione EPB non funziona sulla nuova Maseratis, ma sulla vecchia Quattroporte (modello precedente), funziona. Le funzionalità EPB sono per il gruppo VAG, come posso vedere.
Da quello che posso trovare, l’unico altro software o strumento che farà questo è il Leonardo (la versione multi car è US $ 30K, la versione auto singola US $ 5k), il TEXA per US $ 5k o AutoEnginuity per US $ 2,8k ( con tutte le parti necessarie).
Questo è stato un grosso ostacolo e sono elettrizzato.
obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-review-1

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-review-2
2).
Ho ricevuto OBDStar X200 Pro oggi e … ha funzionato !!! Sono stato in grado di ripristinare il mio messaggio di indicatore di servizio e disattivare la chiave di servizio verde in meno di 15 secondi !!! Questa cosa è il vero affare !!!
3).
OBDSTAR x200 eliminerà qualsiasi luce proveniente dal cruscotto e ti dirà qual è il motivo della luce. Ha molte funzioni che includono il ripristino degli intervalli e un normale lettore / pulitore di codici OBD.
4).
Ho ricevuto un OBDSTAR X200 da  obdii365.com la  scorsa settimana. Ha funzionato come pubblicizzato sulla mia GT Sport Convertible del 2014. È stato sorprendentemente facile per una torre come me, una volta trovata la porta OBD. 
Tuttavia, ripristina solo l’intervallo di 12,5 miglia. Non ho visto un modo per personalizzare.
5).
Lo strumento ha funzionato perfettamente sulla mia GT Cabrio 2013 e l’ho acquistato appositamente per ripristinare il simbolo della chiave di servizio, poiché la concessionaria Maserati locale non lo ripristinerà a meno che non eseguano la manutenzione.
6).
Ho una GT 2014 e il mio OBDStar X200 Pro ripristina la luce di servizio dell’olio.
Il manuale dice “luce olio / reset servizio” e “EPB (freno di stazionamento elettronico). 
Estrae anche codici obd2 generici.
7).
Ripristina il promemoria servizio olio (icona della chiave inglese) sul cruscotto 
Posso confermare il mio nuovo Obdstar X-200 appena resettato il promemoria servizio olio (icona della chiave inglese) sul cruscotto del mio Ghibli SQ4 2016 .. 
Situato nel nord della Jersey.
8).
Ho appena usato il mio per ripristinare la luce. Ci vuole tutto 1 minuto.
Ciò che ho fatto prima di questo, però, era ripristinare la data nelle impostazioni di data / ora della schermata MTC su 1 anno prima. La luce si accende quando le miglia si esauriscono o il tempo. Il backup dell’anno 1 anno elimina il tempo che fa accendere la luce, ma almeno sulla mia auto, quando il chilometraggio si esaurisce la luce si accende.
La prossima volta userò solo x200 e non mi preoccuperò di giocherellare con le impostazioni della data MTC.
9).
Posso confermare ora che l’X-200 che ho acquistato obdii365.com ha ripristinato i dati di manutenzione in meno di 5 minuti.
10).
Sono stato in grado di ripristinare la chiave di servizio su Maserati Levante 2017. 
Non elenca Levante nel menu, tuttavia ho selezionato Ghibli e ha funzionato.
11).
OBDSTAR x-200 è un ottimo strumento facile da usare! provato a ripristinare la luce di servizio su una Maserati Quattroporte 2016, funziona alla grande.
12).
Ho letto dove OBDStar X200 PRO eseguirà un ripristino della manutenzione su alcuni modelli Maserati. Ho una Maserati Gran Turismo Sport 2012. Dopo aver provato diversi modelli nel mio garage locale, ho acquistato l’unità obdstar. Ha funzionato perfettamente sul ripristino della mia icona di manutenzione. Volevo far sapere a tutti chi ha questa Maserati particolare che funziona. Spero che questo possa essere d’aiuto.
13).
Di recente ho acquistato un OBDStar X200 Pro per $ 169. Funziona perfettamente sulla mia deccapottabile GT del 2013 e sono stato in grado di cancellare la chiave verde e il messaggio “Coupon di manutenzione scaduto” sullo schermo centrale. Ha molte funzionalità e sembra essere fatto molto bene.
14).
Ho lo strumento obdstar x200. Basta andare su Ripristino servizio olio> Maserati se la memoria serve. Funziona come un fascino!
15).
Ho anche OBDStar e funziona su una GT del 2008 – È abbastanza economico. Sono felice.
Come resettare Maserati Oil Service Reminder con  OBDSTAR X-200 Pro ?
può essere applicato ai modelli Ghibli, Quattraporte, Granturismo, Levante ecc.
obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-1

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-2
Seleziona Veicoli-> Ripristino olio / servizio-> scorri l’elenco e seleziona Maserati
obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-3

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-4

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-5
Scegli il modello Maserati, ovvero Ghibli -> M157 (Benzina) -> Ripristino olio
obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-6

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-7

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-8

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-9
Ripristina successo.
obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-10

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-11

 

obdstar-X200-pro-maserati-olio-reset-12
FYI:
OBDSTAR X200 Pro supporta i seguenti modelli di ripristino del servizio Maserati:
MASERATI
Ghibli
M157 (benzina)
Gran Turismo
M145 (benzina)
Quattroporte
M156 (benzina)
M139 (benzina)
Quattr oporte MY
M139 MY (Benzina)
* Non può funzionare su MASERATI Ghibli dall’anno 2018 ad oggi.
Continua ad aggiornare altri modelli Maserati.
http://blog.obdii365.com/2020/06/13/cheapest-scanner-for-maserati-oil-service-reset/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti