Come fare il clone R270 per cancellare i chip 160D0WT?

D: Il programmatore BDM  R270 China Clone non mi consente di cancellare i chip 160D0WT. Perché la r270 sembra che manchino alcuni componenti quando lo stavo confrontando con altri online. 
È possibile rielaborarlo per cancellare 160D0WT?
Qui le mie schede clone r270 all’interno
R270-clone-PCB-display-1

 

R270-clone-PCB-display-2

 

R270-clone-PCB-display-3

 

R270-clone-PCB-display-4

 

R270-clone-PCB-display-5
Ho provato il tappo 1000uf 12v ma non sono riuscito a cancellare il chip 160D0WT.
Soluzione cliente:
* Sei a tuo rischio.
Puoi usare un trucco per CANCELLARE e lavorare bene in questa macchina.
Per prima cosa è necessario creare un usb. hai bisogno di 5 volt in una traccia dell’adattatore per funzionare, i  cloni di r270 hanno un’interruzione di corrente molte persone usano celle a bottone per alimentare quella traccia ma dal momento che lavoriamo con un computer abbiamo 5V in qualsiasi porta USB.
con qualsiasi cavo USB, tagliare e necessita solo di un filo (+ 5V) la terra viene presa dall’apparecchiatura che hai già l’interfaccia r270 collegata allo stesso computer.
Ecco una foto con il punto in cui è necessario alimentare il cavo USB che abbiamo creato per questo. Un altro suggerimento è di non saldarlo sulla traccia dell’adattatore perché è necessario collegarlo e disconnetterlo in alcune parti del processo. Puoi posizionare un pulsante intermedio ma non è nemmeno necessario, il LED sull’adattatore ti dirà se funziona o meno.
Modifica-R270-clone-to-erase-160d0wt

1 – avviare la macchina con l’adattatore eeprom collegato.

2 – Seleziona ic
3 – Avvia l’operazione (cancella), collega + 5V
aggiornato:
Ho provato a cancellare il metodo sopra ma ho un errore durante la riscrittura su chip ma si cancella perché le prime 2 righe sono azzerate. 
quindi quando provo a scrivere un nuovo chilometraggio, scrivo il corretto chilometraggio con errore. 
anche se rileggo il chip ha il chilometraggio che r270 ha scritto il chilometraggio corretto. 
quindi perché errore ma sembra di scrivere il file perché ??
Analisi:
Il programmatore r270 rielaborato funziona.
ma il software ha delle lacune .. per esempio, prima di scrivere leggi sempre l’ic .. e confrontalo con il buffer .. se non è uguale genera un errore.
Se si desidera cambiare km in un bmw .. l’operazione deve essere la seguente. 
1- leggi e salva il dump originale. 
2- nella parte di modifica devi inserire il vecchio km e il nuovo km, nelle caselle corrispondenti e darlo a modifica, fai la tangenziale con il + 5v nel punto che indica e attendi che si cancella .. che stava scrivendo . e lavoro svolto.
Il problema che hai ora è che ic non ha gli stessi dati della lettura originale. È necessario utilizzare un altro programmatore perché r270 non consente di scrivere ic se il dump non è lo stesso. Ho risolto quel problema usando un altro programmatore …  Carprog  per esempio. carprog non può cancellare ma può scrivere .. si imposta ic su 0 e con carprog (o un altro programmatore vvdi prog) si torna a scrivere la lettura originale .. e quindi si eseguono i passaggi precedenti con R270.
per esempio carprog ha bisogno di energia esterna per scrivere ..
prova questo trucco:
1 – cancella tutto ic con r270 
2- con  vvdi prog  scrivi dump originale (non preoccuparti se ti dà errore) 
3- leggi ic e controlla tutte le righe tranne 1 e 2 è corretto scrivi (1 e 2 se buono è 00) 
4- ora in r270 leggi ic e cambia km vecchio è 0 e nuovo .. qualunque cosa ti serva
fatto!
Ricorda che le prime due righe sono protette e potresti scrivere con qualsiasi programmatore che supporti ic anche se non può essere cancellato, cioè sempre più prezioso dell’originale.
Rapporto di prova:
L’ho fatto dopo aver cancellato vvdiprog è stato in grado di scrivere un file per il chip tutte le linee erano corrette ma ho finito con la scrittura con errore ma ha scritto il file corretto non ho provato l’ic su un trattino 
perché sono riuscito anche a cambiare il chilometraggio in su chip ma tutto quello che ho legato termina con un errore ma tutte le linee sembrano corrette, quindi devo provarlo su un trattino.
Il 100% che lavora per cancellare e scrivere con VVDI prog deve ancora testare sul trattino.
Ringraziamo Moivr6 dal forum mhhauto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti